LIVING Coral : il nuovo fantastico colore pantone per il 2019

Anche quest’anno Pantone ha esordito con un nuovo splendido colore : il Living Coral.

Devo dire che questo colore è molto estivo e fresco, e in questi giorni di brutto tempo riesce a metterci di buon umore e farci pensare alla prossima estate!

Ma pensiamo un pò a come utilizzarlo all’interno delle nostre case. Infatti seppur un colore molto fresco e allegro, non sempre è facile contestualizzarlo all’interno dell’ambiente domestico. Il nostro consiglio è quello di usare il Living Coral per complementi di arredo che sono facili da sostituire. Interessante il contrasto di queste sedute all’interno di un’ambientazione verde salvia un colpo d’occhio assicurato.

Bella anche l’idea di usare carte da parati per dare forza e vigore ai nostri ambienti preferiti. Come questa splendida carta di Wall & Deco.

Mod. Echos – Wall&Deco

O anche questa di Glamora ideale per la zona giorno.

Mod. Ovation -Glamora

Un’altra idea molto interessante è usare delle lampade per esterno colorate, come questo modello di Pedrali sempre nella nuance corallo.
Giravolta è una lampada wireless dal design contemporaneo, adatta per l’outdoor.

Mod. Giravolta – Pedrali

E voi, trovate interessanti queste nuove idee per arredare la vostra casa? Se avete dubbi, domande o consigli potete scrivere una mail a info@abstudiodesign.it, risponderemo alle vostre richieste, oppure potete visitare il nostro sito web abstudiodesign.it

Leave A Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *